FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Indagine della BPW per identificare le socie impegnate negli affari e i prodotti ed i servizi che esse offrono

Care componenti del Consiglio Direttivo Internazionale, come sapete la BPW International si è impegnata a sostenere le nostre socie nel campo degli affari tramite la nostra partnership con l’International Trade Centre (ITC) di Ginevra, un’agenzia delle NU della World Trade Organization (WTO) per promuovere il nostro principale scopo che riguarda le donne nell’economia e nella presa di decisioni.

Per implementare in pieno i programmi e le opportunità la BPW International ha bisogno di identificare le nostre socie impegnate negli affari e i prodotti ed i servizi che esse offrono. Perciò sono lieta di avvisarvi che abbiamo redatto un’indagine con un gruppo BPW che ora è pronta ad essere fatta conoscere. E’ un’indagine online che richiede circa 7 minuti per essere completata. Tutte le Affiliate quindi sono qui informate e si richiede loro di incoraggiare tutte le nostre socie negli affari a partecipare. L’indagine si chiuderà il 15 maggio per aver tempo di raccogliere ed identificare i settori degli affari e preparare tutto per il Congresso, dove verrano presentati il programma dettagliato e le opportunità.

Ecco il link per l’indagine: : http://www.surveygizmo.com/s3/517836/2e5549e94c7c

Per favore distribuite la presente alle vostre socie appena possibile dato il tempo ristretto. Il link sarà anche accessibile sul sito internazionale. Vi prego di dare il vostro sostegno a questa iniziativa e di incoraggiare le nostre socie a partecipare. Ci saranno diverse opportunità di affari derivanti da questo programma. Se avete delle domande per favore contattate il President’s Office.

Tanti cordiali saluti,

Liz Benham, International President 2008-2011

Related Images: