FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Assemblea distrettuale ordinaria 2011

Si è tenuta il giorno 11 giugno alle ore 10.00, a Venezia – Mestre , presso l’Hotel Plaza,  l’Assemblea distrettuale per l’approvazione del rendiconto finanziario del Distretto Nord Est 2009/2010.

Era presente la tesoriera nazionale Maria Rao.  Dopo la verifica poteri,  la Presidente distrettuale ha presentato all’assemblea l’ospite. Subito dopo  la tesoriera distrettuale Carla Ciani Bassi ha esposto con precisione le voci di bilancio, rispondendo in modo esauriente alle numerose interrogazioni. Il revisore dei conti, Ave Arabbi, ha letto la relazione del Collegio.  L’Assemblea ha approvato all’unanimità.

La tesoriera nazionale ha risposto ad alcuni quesiti che le sono stati posti, complimentandosi con le presenti per il pacato confronto a cui ha assistito e dichiarando di candidarsi alla segreteria nazionale.

Segue un breck. Alla ripresa dei lavori la presidente distrettuale Grazia Avezzù ha richiamato  alle presidenti di sezione le numerose incombenze di fine biennio e ha dato  appuntamento a settembre per il rinnovo delle cariche distrettuali.

La seduta è tolta alle ore 13.30.

Related Images: