FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

PREMIO B.P.W. LA SPEZIA CUP 2011 – VII EDIZIONE

 

 

VII EDIZIONE B.P.W. CUP 2011  – PREMIO INTERNAZIONALE

BANDO

La sezione di LA SPEZIA – BPWITALY – F.I.D.A.P.A. – Distretto  Nord Ovest indice la VII edizione del premio internazionale B.P.W. CUP

LA PREMIAZIONE è FISSATA ALLA DATA 26 NOVEMBRE 2011 ALLE ORE 17,30 PRESSO

LA SALA DELLE CONFERENZE DEL CASTELLO SAN GIORGIO – LA SPEZIA

 

REGOLAMENTO:

1. Il premio è diviso in due sezioni:

  • Per la sezione LEADER vengono premiate QUATTRO donne NON socie F.I.D.A.P.A., ma leader nella loro professione, con in comune l’agire secondo i dettami Fidapa.
  • Per la sezione YOUNG viene premiata una socia Young BPW EUROPE.
  • è inoltre istituito un “PREMIO SPECIALE  della GIURIA” scelto in ambito artistico, che  riceverà un “particolare riconoscimento”

2. Il premio: una scultura rappresentante l’idea della femminilità dell’artista spezzina MARISA MARINO

3. Sezione Leader: le candidati devono possedere ed esercitare comprovate doti di direzione e comando in ambito professionale/lavorativo

4. Sezione Young: le candidati devono essere iscritte da almeno 2 anni ed avere un curriculum di eccellenza in relazione alla loro età, professione e/o attività

5. Premio speciale giuria: la giuria assegna un particolare riconoscimento ad un’artista con opere e/o progetti con un forte portato valoriale di genere

6. Requisiti per la partecipazione al bando per tutte le categorie: segnalazione documentata da parte di socie Fidapa, partner del progetto, Istituzioni.

7. Ammissione e svolgimento delle selezioni: le candidatura vengono ammesse all’esame della giuria che deciderà a maggioranza dei voti e redige una graduatoria che  verrà esaurita nel corso delle varie edizioni.

8. Notifica dei risultati ed assegnazione dei premi: alle premiate verrà data comunicazione scritta dell’assegnazione. Non ci sarà assegnazione senza il rititro personale da parte della premiata.

9. Termini del bando:

  • dati apertura 10 ottobre 2011
  • dati chiudura 15 novembre 2011
  • dati di assegnazione 26 novemvbre 2011

10. La giuria è composta da Alessandra del Monte, Mirella Barbagli, Giuseppina Pravettoni e da Enrica Bellini (per la categoria young)

11. Si informa che i dati personali saranno utlizzati esclusivamente ai fini della presente manifestazione ai sensi della legge n. 675/96 e successive modifiche e saranno trattati secondo termini di legge.

Per approfondimenti e informazioni rivolgersi a:

Alessandra Del Monte     ADM.alessandradelmonte@gmail.com

Giuseppina Pravettoni  stellacanese@alice.it

Enrica Bellini  enrichettabelfor@gmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Related Images: