FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Progetto “Mentoring Attivo”

Prende il via il Progetto “Mentoring Attivo” con le seguenti attività, che avranno luogo nelle date stabilite presso la sala dell’Informagiovani di Vicenza (accanto al Teatro Astra) dalle 18.30 alle 20.00.

Come movimento di opinione la FIDAPA – BPW Italy ha tra i i propri obiettivi di trasmettere le competenze delle proprie socie affinchè le stesse, ma permettetemi di aggiungere l’intera collettività, acquisiscano nuove nozioni, che le aiutino a trovare soluzioni concrete alle problematiche che quotidianamente ci vedono coinvolte.

Il 30/03/12  alle 18.30 presso l’ Informagiovani di Vicenza (vicino al Teatro Astra) si apre il ciclo  di incontri che la Sezione organizza su argomenti che hanno rilevanza nel nostro quotidiano. Il primo incontro affronterà un tema assai cruciale nella nostra vita quotidiana:

“Crisi finanziaria: come uscirne ?” Relatrice:  Sonia Poletto- Private banker, socia della Sezione di Vicenza.

Quanti dubbi, quante domande in questo periodo occupano la nostra  mente. L’incontro vuole dare delle risposte, o quanto meno  affrontare l’argomento nel modo più costruttivo possibile.  Solo attraverso la conoscenza è possibile trovare le soluzioni :  “Sapere è potere”. Potere di scegliere, potere di affrontare i problemi, potere di trovare le soluzioni, potere di fare la differenza.

Per motivi organizzativi si prega di segnalare la Vs presenza a :  fidapavicenza@gmail.com

Cordialmente  Giuseppina Grimaldi, Presidente FIDAPA – BPW Italy – Sezione Vicenza

 

Prossimi incontri:

Il 17/04/12 :  ” Aloe: un rimedio per tutte le stagioni”
Relatori : Dr. Sergio Signori e  Dr. Roberto Garzia

Il 17/05/12 : “Il nuovo contenzioso tributario”
Relatrice  la  socia Dr. Carla Laura Petruzzelli

Related Images: