DECEDUTA PRESIDENTE FONDATRICE SEZIONE BELLUNO LALLA BIANCHI

A nome del Comitato di Presidenza e delle Socie della  Sezione di Belluno, con profondo dolore, comunico che il giorno 21 agosto u.s. è mancata la nostra presidente fondatrice e socia onoraria LALLA (LAURA) CHINAGLIA BIANCHI.

Senza l’iniziativa, la determinazione e l’entusiasmo di Lalla, la sezione di Belluno non esisterebbe. Nel lontano 1990 radunò attorno a sè un gruppo di donne che condividevano i suoi stessi ideali, diventando subito un punto di riferimento per le molte donne già affermate nel mondo del lavoro. Assieme a loro ha promosso attività ed eventi volti a sostenere e a favorire il successo professionale delle donne, nei vari settori professionali.

Anche nella malattia, che l’aveva colpita negli ultimi anni, impedendole di frequentare le riunioni, il pensiero di Lalla era rivolto alla Fidapa. Portavoce dei suoi consigli è stata la figlia, Francesca Bianchi, anch’essa fidapina e Past-president della nostra sezione.

La sua figura rimarrà sempre nei nostri pensieri. La sua forza, determinazione, entusiasmo saranno un esempio per tutte noi, che continueremo a camminare sul tracciato da lei segnato.

Oggi pomeriggio ci stringeremo attorno a lei e alla sua famiglia, per l’ultimo mesto e riconoscente saluto.

Irene Savaris, Addetta Stampa della Sezione di Belluno

Il  DISTRETTO NORD EST  si stringe affettuosamente attorno alle Socie della Sezione di Belluno e alla sua past Presidente Francesca Bianchi per la perdita della mamma e socia Lalla Chinaglia Bianchi, che ha saputo interpretare gli ideali della nostra Associazione e trasmetterli alla Sezione di cui è stata Socia e Presidente fondatrice.

Related Images: