FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Cerimonia cambio Presidenza Sezione di Vicenza

Sabato 30 settembre 2023 si è svolta la cerimonia ufficiale per il cambio presidenza della sezione di Vicenza.
Nella magnifica sala della Grande Tela di Paolo Veronese ha preso parola la neoeletta Presidente Mary Bruttomesso: “Durante questi due anni di impegno sicuramente racconteremo le nostre storie, quelle delle nostre socie, e quelle di tante donne che hanno reso importante il nostro ruolo e che hanno lottato per portarci ad avere una posizione nella nostra società.”
Dopo i ringraziamenti di Padre Rossato, Priore della Comunità dei Servi di Maria, la Vicepresidente Elena Faggian Iachemet ha sottolineato l’importanza dell’associazione per il territorio, una delle più longeve con oltre 75 anni di attività.
Un contributo valorizzato anche dal Dott. Massimo Bardin, Presidente della Commissione Cultura di Vicenza che, portando i saluti del Sindaco Giacomo Possamai, ha ribadito la necessità di un sempre maggiore coinvolgimento delle donne in tutti gli ambiti, industriali e di business, auspicando a una salda collaborazione nei prossimi anni.
L’evento è proseguito con la presentazione dell’opera del grande maestro e la visita al Museo d’arte sacra, guidata dalla curatrice Agata Keran.
La giornata si è conclusa con un brindisi presso Villa Disconzi “Al Pellegrino”.
 

Related Images: