FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Cena delle Candele Tergeste

Si è svolta lo scorso venerdì 2 marzo nella sala grande del Ristorante Le Terrazze la Cena delle Candele della sezione Tergeste Venezia Giulia della BPW Italy- Fidapa, presieduta da Fabia Novajolli. L’appuntamento annuale viene celebrato in tutto il mondo nel corso del mese di marzo dalle sezioni dell’International Federation of Business and Professional Women.

L’accensione successiva delle candele, che rappresentano la federazione nazionale, internazionale ed i vari Paesi in cui è attiva la BPW, riunisce tutte le sezioni in un simbolico abbraccio per ricordare le ambizioni e l’opera delle donne impegnate in tutto il mondo.

Alla cerimonia di quest’anno – nel corso della quale sono state presentate tre nuove socie che vanno ad aggiungersi alle altre trenta – hanno partecipato la presidente della Provincia di Trieste Maria Teresa Bassa Poropat, l’assessore comunale Elena Pellaschiar e Beatrice Musolino in rappresentanza del Prefetto.

Da sinistra: Chiara Gily (segretaria), Emanuela Ressa (tesoriera), Ondina Ghersin (past president), Sabina della Putta (vice presidente) il presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, la presidente della sezione Tergeste Venezia Giulia Fabia Novajolli, l’assessore comunale Elena Pellaschiar e Beatrice Musolino in rappresentanza del Prefetto.

Le nuove socie con la Presidente Fabia Novajolli:

Foto su Il Piccolo, giornale di Trieste:

Related Images: