Rovereto: Candle night 2015

IMG_2247 bisIeri sera, 8 marzo 2015, presso il Ristorante Tema,  si è svolta la Cerimonia delle Candele della Sezione FIDAPA BPW ITALY di Rovereto. La Presidente Distrettuale, che non ha potuto essere presente fisicamente, ha voluto essere vicina alla “giovane” Sezione, con un suo particolare saluto. Questo il testo:

Cara presidente
Care socie tutte della sezione di Rovereto
Non posso essere con voi in questa importante ricorrenza che vede unite le donne della Bpw  – Fidapa a ricordare le loro origini associative ed a confermare il loro impegno. Vi invio questa mia breve lettera che la presidente vi leggerà.
La giornata dell’ 8 marzo è dedicata a tutte noi e tutte noi dobbiamo ispirarci agli ideali di  quelle  donne che ci hanno preceduto in questo cammino.
La vostra sezione testimonia una nuova propositivita’ nel nostro distretto: Siete tutte piene di buona volontà e vi impegnate a raggiungere i nostri obiettivi con eventi ed iniziative. Vi ringrazio per tutto questo.
Che la luce delle candele che accenderete questa sera sia foriera  di gioia e condivisione tra tutte voi e porti la luce della speranza per un futuro libero da violenza e sopraffazione per tutte le donne
Buona cerimonia delle candele!
La vostra presidente distrettuale
Gabriella Vaglieri

Related Images: