Convegno “Violenza di genere” a Parma

CONVEGNO PARMA WEBLa Sezione FIDAPA BPW ITALY di Parma sostiene, con il proprio patrocinio, il Convegno organizzato dall’Associazione Italiana Donne Medico, che si terrà presso la  Prefettura di Parma, Salone di rappresentanza – Piazza Repubblica, 39-  il 26 settembre 2015, dalle  9:00 alle 14:00.

Il Convegno ” Violenza di genere” vittima e aggressore tra segregazione e libertà; assistere la vittima e recuperare l’aggressore, che si avvale della partecipazione del Sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri, intende fare il punto della situazione a due anni dall’uscita della legge  2 ottobre 2013, in materia di contrasto alla violenza di genere.

I relatori, che si avvicenderanno nel corso della giornata, approfondiranno da più punti di vista le tematiche teoriche relative al problema e illustreranno le modalità concrete con le quali esso può essere affrontato.

La partecipazione è gratuita e consente l’accesso a crediti formativi per gli iscritti appartenenti all’ordine degli avvocati e ai medici di tutte le specialità, infermieri ed ostetrici.

In allegato programma dettagliato, visualizzabile e scaricabile: Convegno_ Violenza di genere

Related Images: