FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Cerimonia delle candele 2015, ad alta quota, per la Sezione Val di Non

candele val d inon webCerimonia delle Candele non convenzionale quella tenuta dalla Sezione Val di Non, Sabato 18 luglio 2015, in alta quota, fra le più suggestive montagne trentine.

La Socia Eulalia Panizza, nota naturopata, conosciuta a livello nazionale, reduce, con la Sezione di Rovereto, dalla sua partecipazione all’Expo di Milano e a Palazzo Cusiani,   ha organizzato, con la collaborazione della Presidente della Sezione di Rovereto,  Marina Martelli, una giornata presso la Baita di sua proprietà in località Verniana, a 2650 mt.s.l.m. candele 2web

Le luci delle candele, accese secondo il cerimoniale,  a ricordare l’unione simbolica di tutte le donne del mondo,  hanno avuto come sfondo le cime dei monti, l’azzurro del cielo e, oltre alle socie, tante donne di tutte le età.

Alla cerimonia sono intervenute le autorità del Comune di Vermiglio, ( tutte donne) Sindaca, Assessora alla cultura e la celebre cantante, Luisa Cottifogli.

In un clima di grande serenità e con vero spirito d’amicizia, assaporando i cibi a base di erbe, sapientemente preparati da Eulalia, la giornata si è felicemente conclusa in serata.

Related Images: