Auguri di Buona Pasqua dalla Presidente distrettuale

Dalla  Presidente – 
Carissime Amiche
Da quando ho iniziato il mio biennio di Presidenza ho sempre cercato di favorire un clima di disponibilità, di serenità, di pace e di sorellanza , i valori “veri” della nostra Associazione.
Lo faccio perché mi sento la Presidente di tutte e vorrei veramente che il nostro lavoro continuasse al meglio.
Vi invito ancora una volta al rispetto delle regole che come Associazione ci siamo date, all’ osservanza dello Statuto, del Vademecum , del codice etico e delle cariche che ricopriamo ad ogni livello, il rispetto di tutto questo è garanzia della sopravvivenza della nostra Associazione negli anni futuri.
Ci avviciniamo a Pasqua e dobbiamo sentire ancora di più questi nostri valori, mi sento di ringraziare di cuore tutte voi per il vostro costante lavoro per il Distretto Nord Est e per il   bene comune di FIDAPA , vi ringrazio anche della vostra generosa partecipazione.
Ora dobbiamo guardare ai nostri futuri obbiettivi, tutte insieme, cerchiamo di attuare certi cambiamenti e di impegnarci a favore della grande questione femminile, per l’autonomia e l’autodeterminazione delle donne e soprattutto coltiviamo l’amicizia !!!
Solo noi donne possiamo cercare di cambiare le cose, ma partendo dalla nostra solidarietà. Auguro a voi tutte e ai vostri cari una Pasqua di gioia e di serenità.

Marta Lanzarotti, Presidente Distretto Nord Est FIDAPA BPWITALY

Related Images: