Il giorno 12 ottobre 2011 è iniziato il nuovo biennio sociale e si è insediato il nuovo Consiglio di Sezione.
La nuova Presidente, Sandra Frizzera, donna di cultura e grande profilo personale e professionale, è una brillante scrittrice ed ha accettato di guidare la Sezione di Trento in questo nuovo biennio sociale.
Al momento dell’insediamento ha rivolto all’assemblea chiare parole di condivisione e desiderio di mettere in campo, a forze congiunte, iniziative ed eventi che rispondano realmente ai nostri dettati statutari, in linea con i temi nazionale ed internazionale, ma, soprattutto all’inizio, che rispondano alle richieste e ai desideri delle socie. Allo scopo la presidente ha stilato un questionario da erogare a tutte le socie, nel quale sollecita e chiede spunti, consigli e desiderata.
La serata ha avuto luogo presso l’Hotel America, in un’atmosfera di grande giovialità . La Presidente ha donato alle presenti un simpatico ricordo consistente in una pergamena manoscritta, legata da una cordicella intrecciata con, alle estremità , due piccole murrine veneziane, che costituiranno un piacevole segnalibro.
—————————————————————————–
Santo  Natale 2011- Cena degli Auguri
Il 7 dicembre 2012 un folto gruppo di socie ed amici si sono riuniti all’Hotel America per un momento lieto e festoso per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e per vedere conoscere  il nuovo Comitato di Presidenza