
Sono state espresse parole di plauso per ciò che, sia la Sezione di Fidapa di Legnago sia  Fidapa Bpw Italy  promuovono in ambito locale, nazionale ed internazionale “…la donna ha rivestito in passato e, maggiormente riveste  nel presente, un ruolo importante che non deve tanto essere quello di occupare uno spazio, ma di contribuire al processo di formazione e maturazione della attuale società …”
“…Insieme possiamo raggiungere le stelle!…”affermava nel lontano 1917 la Fondatrice Lena Madesin Philips ed  “…insieme dobbiamo procedere nella strada associativa con coraggio, coerenza…” dice l’attuale nostra Presidente nazionale Anna La Marca, nel suo messaggio augurale, letto durante la Cerimonia delle Candele.
Quattro nuove socie della Sezione, con quattro professionalità diverse (notaio, psicologa, imprenditrice, erborista),  sono state presentate e che ufficialmente hanno sancito la loro appartenenza alla Sezione; esse si aggiungono alle altre nove presentate lo scorso anno associativo. Un plauso a chi ha fatto proselitismo, così importante per la vita associativa della Sezione e di tutto il movimento!
La serata si è conclusa, insieme a  tutti con gli ospiti al Ristorante Pergola di Legnago dove, alla cerimonia delle Candele, è seguito il convivio.
Allegato:Â invito cerimonia candele 2015

