Facendo seguito alla comunicazione già da tempo inviata a tutte le Presidenti di Distretto, rivolgo a tutte le Sezioni l’invito ad attivarsi per promuovere una raccolta di fondi da inviare alla Sardegna.
Ho sempre creduto e credo che la solidarietà non vada dichiarata ma testimoniata con le azioni: quanto accaduto è cosa grave, ancor più grave se rapportata alle difficoltà che questa regione ha in modo più marcato che nel resto del nostro paese. Perciò vi prego di essere generose e di attivarvi subito.
Vorrei che il Natale delle persone che hanno perso tutte le loro cose e, in alcuni casi, anche persone care, fosse reso un po’ meno triste dalla vicinanza e dalla solidarietà di donne capaci di comprendere quanto di dolore si associa a queste situazioni.
Confido nei vostri migliori sentimenti, certa del vostro aiuto. Vi abbraccio tutte, ma ancora più forte stringo le Socie delle Sezioni della Sardegna vittime della calamità .
       Dalla Presidente Nazionale   Anna Di Domenico Lamarca