Sezione Verona Centro presenta: “999 Vite. Uniti da un filo di seta”

Mercoledì 20 Dicembre, ore 17:00, al Circolo Unificato dell’Esercito di Castelvecchio, nel corso dell’evento “Tè Letterario”, si terrà l’incontro con l’autrice Nadia Busato per la presentazione del suo primo romanzo “999 Vite. Uniti da un filo di seta”, con l’organizzazione di FIDAPA BPW ITALY – Sezione Verona Centro (Presidente Anna Giovannoni). La presentazione sarà curata e condotta da Elisa Zoppei in un’intervista con l’autrice, nel corso della quale saranno presenti intervalli musicali del cantautore Alberto Guerra.
Nadia Busato, nata a Pavia nel 1965, ha pubblicato il suo primo romanzo 999 Vite. Uniti da un filo di seta. nel Novembre del 2016. E’ impegnata nello studio delle arti e delle discipline che aiutano a trovare un equilibrio tra mente, corpo e spirito, individuando nella scrittura una vera e propria valvola di sfogo.

Il romanzo, ambientato nei primi anni del Novecento, racconta la storia di Lucia attraverso i racconti delle generazioni successive svelandone intrighi e segreti. La protagonista, Edith, con un lavoro di ricerca, cercherà man mano di trovare il proprio equilibrio interiore “svuotandosi” dei pesi che ha la sensazione di portare e che le impediscono di vivere la propria vita.

Sito FIDAPA BPW ITALY – Distretto Nord Est: http://www.fidapadistrettonordest.org/

Sito dell’Autrice: https://www.nadiabusato.it/

Serena Mazzurana – Ufficio Stampa

Related Images: