SEZIONE DI LONIGO – Cinzia Boggian : L’arte in tavola

L arte in tavola - locandina-page-001 (2)Fidapa di Lonigo sta portando avanti il programma biennale in corso, sulla scorta del tema nazionale “I Talenti delle Donne” e, proprio per restare in tema e anche per far conoscere Fidapa ad un pubblico sempre diverso, propone Donne Leonicene che si distinguono per il loro talento e/o le loro passioni.
Domenica 12 febbraio, a Palazzo Pisani di Lonigo, Fidapa ha presentato Cinzia Boggian, che ha richiamato un pubblico numeroso e attento. 
Cinzia Boggian ha portato avanti la sua professione di arredatrice d’ interni dal 1989 al 1997, ma si è dedicata da sempre alla Ristorazione e a 40 anni ha scoperto di poter creare decorazioni per le tavole degli ospiti con oggetti rotti o riciclati della cucina.
Oltre ad avere creato moltissimi centrotavola e quadri con qualsiasi oggetto, fino a farli considerare vere e proprie opere d’arte, comunque uniche nel loro genere, ha pubblicato due libri ed ha partecipato a varie trasmissioni televisive dove ha raccontato di sé e del suo talento scoperto per caso.
E’ stata definita “Cooking Styling” che è un titolo coniato proprio per lei, una giovane donna semplice che ha saputo inventarsi un’attività che, coniugata alla passione e all’attività di ristorazione, ha dato fino ad oggi ottimi risultati e le ha dato molte soddisfazioni.
Dopo avere parlato dell’accoglienza in tavola, Cinzia ha presentato le sue creazioni.

Related Images: